CUCINE SU MISURA
Le nostre cucine componibili sono disegnate, progettate e realizzate su misura per i tuoi spazi. Nella nostra progettazione vengono rispettate le normative inerenti gli spazi d'uso e le distante tra gli elettrodomestici e degli arredi. Da noi troverai sia marche commerciali come Whirlpool, Ariston, Frankie sia marche di alto livello come Bertazzoni, Miele e molte altre. Il progetto viene modificato e migliorato diverse volte nelle varie fasi proprio grazie alla possibilità di creare sempre soluzioni su misura. Offriamo inoltre la possibilità di realizzare qualsiasi progetto voi vogliate di un qualsiasi tipo di mobile.
Di seguito viene presentato un esempio di un lavoro svolto dove il cliente è rimasto estremamente soddisfatto!
IL NOSTRO MODO DI LAVORARE
Stato di fatto
Nella prima fase di conoscenza con il cliente vediamo la cucina esistente e gli spazi di progettazione. Capiamo le intenzioni e il budget di spesa su cui andremo a progettare i dettagli.
Primo disegno
Il primo disegno ci dà un indicazione di spesa. Cerchiamo di essere in linea con le esigenze del cliente e scegliamo marche e tipologie di cassetti, presenza di cassettoni, vasistas a vetro, ecc.
Preventivo di spesa
Viene presentato il preventivo di massima. Il cliente sceglie se il prezzo è adatto alle sue intenzioni di spesa o eventualmente se può salire di livello scegliendo marche di elettrodomestici migliori e rifiniture più pregiate.

Cucina esistente

Schizzo per preventivo
Alla fine di questo processo il cliente può liberamente decidere se sceglierci e affidarsi a noi.
Il preventivo non costa niente
Sopralluogo
Una volta accettato il preventivo si effettua un sopralluogo per prendere le dovute misurazioni, piombi e livelli. In questa fase si scelgono colori, maniglie e si modifica leggermente quello che sarà il progetto definitivo.
Progetto
Si passa infine all'ultima fase di progettazione in cui si definisce il disegno in tutti i suoi dettagli. Il disegno tecnico è la parte più importante per la buona riuscita della realizzazione e per non avere problemi in fase di montaggio.
Render
Nell'ultima parte grafica viene effettuato il render dei lavori che dà una piena conoscenza del risultato finale. Il render viene personalizzato e la cucina disegnata sarà inserita negli spazi e nella stanza reale con tutti i dettagli della realta.
PROGETTO DI DETTAGLIO 2D


RENDER FOTOREALISTICO
Realizzazione Mobili
I mobili vengono realizzati su misura in base alle esigenze del cliente. Inoltre grazie alle nostre competenze siamo in grado di rifinire i paraschizzi con lastre in gres ad incollaggio su muratura o piastrelle esistenti dando così un tocco di modernità al tutto.
Montaggio e direzione lavori
Ultima ma non per importanza e la fase in cui seguiamo i lavori sul cantiere. Visto il poco margine di errore è molto importante seguire con cura la fase di montaggio perchè anche l'ordine di partenza nell'assemblaggio dei mobili è importante.